IN PROVINCIA

Info
NEC - Nord Est Costruzioni
13 Maggio 2021 

NEC è un’infrastruttura digitale promossa da ANCE VENETO e ANCE FRIULI VENEZIA GIULIA volta ad orientare il mercato delle costruzioni del Nord Est attraverso il coinvolgimento di Partner di eccellenza della filiera edilizia.

 

Perché oggi un operatore delle costruzioni ha bisogno di NEC?

Il mercato del Nord Est delle costruzioni è fatto di decine di migliaia di aziende, imprese, studi di progettazione, professionisti e tecnici che operano nel privato come nel pubblico. Essere competitivi oggi vuol dire saper cogliere le opportunità di un mercato sempre più nel segno della sostenibilità e dell’innovazione: risparmio energetico e minori costi di gestione, sicurezza, benessere sono le priorità a cui la filiera delle costruzioni deve saper dare risposte nel segno della qualità, garantendo trasparenza e rispondenza tra progetto e realizzazione, tra preventivi e risultati.

 

La competizione è sempre più alta e la domanda sempre più esigente e qualificata. Famiglie, fondi e committenze sono pronti a investire, ma chiedono garanzie, esigono risposte chiare e misurabili ai nuovi bisogni dettati da modi di vivere, di lavorare e di relazionarsi tra persone, con le cose e con l’ambiente.

 

C’è una ampia e diversificata richiesta di interlocutori credibili e affidabili.

 

A chi rivolgersi? E su quali elementi basarsi per valutare le offerte?

 

NEC vuole essere una risposta. E’ questo il suo posizionamento: l’originalità, l’autorevolezza, il valore dei suoi partner.

 

Link al sito